Membership/Active contributor membership/Translated forms/Non mapping contributions/IT

From OpenStreetMap Foundation

Modulo di adesione come membro attivo (non mappatore)

Richiediamo che tu abbia partecipato al progetto OpenStreetMap in modo paragonabile, come impegno, a un "mappatore medio" che contribuisce mappando almeno 42 giorni in un anno. Potrai spiegare la tua attività in basso: servirà alla commissione per decidere sulla tua candidatura. Per diventare un membro attivo richiediamo che le tue attività non siano state pagate.

Per maggiori informazioni sulle condizioni, visita https://wiki.osmfoundation.org/wiki/Membership/Active_contributor_membership.

Se hai mappato in almeno 42 giorni negli ultimi 365 giorni, compila quest'altro formulario per aderire come mappatore attivo.

1. Nome (obbligatorio)

2. Cognome (obbligatorio)

3. Stato di residenza (obbligatorio)

4. Indirizzo email (obbligatorio)

5. Nome utente di OpenStreetMap (obbligatorio)
Il tuo nome utente di OpenStreetMap viene usato per verificare la tua identità. Un messaggio sarà inviato al tuo account. Per favore fai attenzione alle minuscole e maiuscole nel nome utente.

6. Iscrizione alla mailing list OSMF-Talk. (Puoi iscriverti e disiscriverti manualmente.)
[ ] Voglio iscrivermi

7. Condividi l'ambito del tuo contributo a OpenStreetMap (obbligatorio)
Abbiamo bisogno di qualche modo per verificare il tuo contributo. A tal fine, ti preghiamo di menzionare membri ben noti della comunità oppure organizzazioni con le quali lavori e che conoscono i tuoi contributi.

[Invia]

Traduzione di Davide Ferracin